No, non è un nuovo blogger che collabora con noi

L’ho trovato stamattina, aprendo la Home. Temevo di aver reclutato un nuovo – avvenente, per carità, niente da dire – collaboratore durante un qualche sonnambulismo notturno.

un nuovo blogger nel team --

Ma no, invece no, tutto come sempre («che barba e che noia», direte voi). Il mistero è presto svelato: non si tratta del blogger-da-manuale-che-ti-surclasserà-sempre-e-comunque, si tratta di AdWords o AdsWord o WordAds – imparerò a dirlo giusto prima a o poi – che improvvisamente ha deciso che il mio blog è degno della sua attenzione.

ma no - sono gli annunci di wordads

E come non ritrovarsi nello slogan: «I doubled my earnings with WordAds»? Se tanto mi da tanto, mille visualizzazioni fanno 50 centesimi di dollaro, e oltrepassando la soglia dei cento dollari si viene pagati. Quindi – tenuto conto dell’inconfutabile fatto che il doppio di zero è sempre zero – direi che ci siamo! Anch’io, già subito da ieri, ho cominciato a raddoppiare i miei guadagni!

Non sono invasive, le pubblicità su wordpress.com, quindi le lascio, fanno compagnia, movimentano un po’. Due precisazioni però sono d’obbligo, a perenne monito dei lettori:

  1. La qualità degli annunci che vedete non dipende dal mio blog ma dalle vostre abitudini di navigazione… abbiatele quindi sufficientemente buone!
  2. «La pubblicità ci aiuta a continuare ad offrirvi i nostri servizi gratuitamente»… o almeno a far finta che in assenza, ci faremmo anche pagare!

Continuate a seguire il blog, nonostante i nuovi blogger patinati che d’ora in poi faranno capolino nell’angolo in alto a destra!!

#zerotondo #setantomidatanto #pubblicità

Annunci

Un commento

  1. Ahah, da neoblogger di wp.com ti ringrazio per questo post che mi chiarisce la situazione. Io non sono nemmeno degna della proposta, ma mi sa che così resterò. Farmi pagare pochi centesimi è solo un brutto colpo al mio amor proprio. E un po di pubblicità che si vede che non è mia non è un grosso fastidio, in fondo n

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...