Digital Story Telling per Expo 2015

Sono ancora aperte fino al 9 di febbraio le iscrizioni al concorso nazionale PoliculturaExpoMilano2015 , concorso di Digital Storytelling sui temi di Expo organizzato dal Politecnico di Milano con Expo S.p.A.

La competizione è aperta a tutte le scuole di ogni ordine e grado e chiede di sviluppare un’attività didattica collegata al tema dell’Esposizione Universale e di derivare da essa una narrazione multimediale (utilizzando uno strumento messo a disposizione dal Politecnico di Milano).
Per approfondire i temi di Expo e del Digital Storytelling, il Politecnico di Milano mette a disposizione corsi di formazione online gratuiti, accessibili al sito http://www.dol.polimi.it/mooc

Per iscriversi al concorso è necessario compilare il modulo di iscrizione online disponibile sul sito internet http://www.policulturaexpo.it .

info: policultura@polimi.it

arte di comunicare Didattica Digital Storytelling

ilripassinodimatematica View All →

Laureata in matematica all’università di Pavia (laurea quadriennale a indirizzo didattico), la vita mi ha portato a un ruolo di responsabilità nella rappresentanza dell’Islam italiano e a un intenso lavoro di studi interreligiosi. Nel tempo libero studio nuove lingue, esploro nuovi argomenti e strumenti della matematica, curo il mio terrazzino con vista skyline meneghina e mi diletto di tourism management. Non sono un’atleta ma mi piace camminare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: